FLASH FOR DOLOMITI AL Raduno Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico Italiano – DOLOMITI RESCUE RACE

Soccorso gara a Pieve di Cadore

 

Flash for Dolomiti all’Evento del 5-6-7- OTTOBRE 2012 IN PIEVE E CALALZO DI CADORE organizzato dal CNSAS

Non una Gara, ma una maniera di ritrovarsi per chi ama la montagna e per chi ha la solidarietà nel sangue, una sfida fisica e tecnica ma in amicizia, nella massima sicurazza.

Programma:

Apertura manifestazione Venerdì  5 Ottobre ore 21 presso il centro Cosmo di Pieve di Cadore con la Partecipazione della’arciere Bellunese Oscar De Pellegrin  Medaglia d’oro alle Paraolimpiadi di Londra 2012,  presentazione dei partecipanti e visione del video della corsa 2012

Partenza Gara Sabato 6 Ottobre in Loc. Pracedelan Calalzo di Cadore ore 08:30
Presunto Arrivo delle prime squadre ore 10:50 Piazza Tiziano Pieve di Cadore
Premiazioni  Ore 18:00 presso il Gran Caffè Tiziano in Pieve di Cadore

I Concorrenti partecipano “zavorrati” dell’attrezzatura personale da soccorso corde comprese e si presentano all’arrivo con la barella, simbolo dell’attività svolta, solidarietà e premura del pericolante in ambiente ostile.

La Cittadinanza tutta è invitata a Partecipare ad un evento unico e spettacolare,  presso la forcella Piria 2097 Mt. a 30 minuti a piedi dal Rifugio Antelao (raggiungibile con navetta 328 75 36 842) , dalla quale è visibile la cresta attrezzata, punto cruciale della competizione. Sarà consegnato un buono per un gadget omaggio ai primi 100 spettatori presenti da ritirare in Piazza Tiziano a Pieve di Cadore.