Flash for Dolomiti a Cortina con Borgo Antico

Durante la mostra delle fotografie finaliste del concorso Flash for Dolomiti che si è svolta a Cortina d’Ampezzo nella sede del Comun Vecio, insieme a 38 fotografie del maestro Mario De Biasi, in occasione della presentazione del Network Flash for abbiamo brindato al nuovo anno con i vini dell’azienda agricola Borgo Antico di Ogliano di Conegliano.

L’azienda agricola Borgo Antico viene condotta unicamente dalla Famiglia Marchesin che attraverso una produzione mirata e limitata, garantisce un’altissima qualità in tutto il processo realizzativo, dalla cura dei propri vigneti, alla vendemmia naturale, dalla vinificazione all’imbottigliamento: sempre attento ai valori della tradizione. I terreni di proprietà si estendono per 15 ettari, di cui 11 coltivati a vigneto: questi ultimi sono di origine morenica e pertanto naturalmente indicati sin dai tempi antichi per la produzione di vini dalle ottime caratteristiche organolettiche.

Flash for dolomiti borgo antico

Flash for dolomiti e Borgo Antico

Abbiamo brindato con il Conegliano Valdobbiadene prosecco superiore docg Brut e il Conegliano Valdobbiadene prosecco superiore docg Extra Dry