Flash for Dolomiti alla Fiera di Longarone Expo delle Dolomiti

Flash for Dolomiti e il Cai all'Expo Dolomiti Unesco

Non poteva mancare la partecipazione di Flash for Dolomiti ad una manifestazione importante riguardante le Dolomiti Unesco patrimonio dell’Umanità quale l’Expo delle Dolomiti presso Longarone Fiere.

Il nostro progetto, che ha come punto cardine la valorizzazione del territorio, ben si concilia con questa rassegna espositiva con le sue numerose fotografie, per nulla scontate, contribuiscono in maniera fattiva, senza costi, alla diffusione e conoscenza del nostro patrimonio dell’Unesco, stimolando e aumentando l’amore per il nostro territorio e la sua conservazione.

Questo concorso fotografico è aperto a tutti, basta inviare una foto che abbia come riferimento le Dolomiti patrimonio dell’Unesco . La prima edizione si concluderà il 30 settembre 2011 giorno che segna anche l’inizio dell’Expo delle Dolomiti.

Flash for Dolomiti sarà presente con l’esposizione di uno strumento innovativo che consentirà ai visitatori non solo di vedere le foto immortalate, ma anche la possibilità di interagire inscrivendosi al Concorso.