Flash for Dolomiti e la Coppa d’Oro delle Dolomiti

Flash for Dolomiti e La Coppa d'Oro delle Dolomiti

E’ iniziata una fattiva collaborazione tra l’Aci di Belluno e Flash for Dolomiti, il concorso fotografico Internazionale sulle Dolomiti Unesco, nell’organizzazione dell’evento Coppa d’oro delle Dolomiti.

E’ entrata ormai a far parte della storia di Cortina d’Ampezzo la Coppa d’Oro delle Dolomiti manifestazione d’auto d’epoca dell’Aci de Belluno e organizzata dalla società Alte Sfere di Brescia.

Porsche, Jaguar, Mg, BMW, Alfa Romeo, Fiat e Ferrari per dire le più prestigiose si sono fatte ammirare lungo Corso Italia per poi partire il giorno dopo attraverso dei percorsi lungo tutte le Dolomiti tra panorami mozzafiato.

Flash for Dolomiti era presente durante tutte e 3 le giornate anche perché l’Aci a messo a disposizione 3 premi speciali per le fotografie più belle inviate e che immortalano le auto storiche con le Dolomiti Unesco.

Le auto erano bellissime lustrate e curate come dei veri gioielli, non hanno deluso le aspettative degli appassionati. Questa manifestazione permette ai partecipanti di conoscere le Dolomiti Patrimonio dell’Umanità e di ammirarne la rara e magica bellezza.

Ecco quindi che l’obiettivo di valorizzare il territorio viene raggiunto anche con eventi di questo tipo e Flash for Dolomiti invita tutti ad inviare le immagini che più hanno suscitato emozioni   registrandosi nel sito.